Abbiamo ascoltato le richieste di tanti ospiti e raccolto una lista di informazioni che possono aiutare a capire perfettamente tutto quello che c’è da sapere sul Casale di Giulia. Se non trovate le risposte ad alcune domande, non esitate a scriverci a info@ilcasaledigiulia.it o chiamarci al 328/5424323.
Grazie!
IL CASALE DI GIULIA
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione.
Prenotazione
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 15 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per IL CASALE DI GIULIA solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Pagamento
Condizioni Generali:
E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 15 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.
Nel caso di mancato pagamento della caparra, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta oltre i termini specificati di seguito o non presentazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Intestatario:
IL CASALE DI GIULIA – Via Ancarano, 15 – 60020 Sirolo – AN
Iban IT36Q0200837472000401237638
SWIFT : UNCRITM1Q03
Prolungamento del soggiorno:
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.
Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.
Di fronte ad una eventuale cancellazione, la caparra versata verrà restituita secondo le seguenti modalità:
- disdetta fino a 30 giorni prima dell’arrivo: 100%
- per disdetta compresa fra 29 e 0 giorni verrà trattenuta l’intera caparra versata.
INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO: Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
NoShow (mancata-presentazione): In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito versato.